Yolangia replied

375 weeks ago

Knightfall > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Complimenti al cast, alla troupe, ai produttori, agli scrittori e a tutti coloro che sono coinvolti. Questa è una grande narrazione! C'è tutto quello che puoi desiderare: dramma, mistero, intrigo, azione, scandalo … ha tutto. Sono ossessionato da questa serie e attendo con ansia ogni settimana.
Mi piace un mistero e l'universo immaginario non ha importanza - quando ho visto un trailer su un leggendario Templare che pensavo tra me e quot; Questo potrebbe essere uno spettacolo che mi potrebbe piacere & quot; La recitazione è stata grandiosa, ma la trama di un primo episodio è stata un disastro. Sembrava che stessimo guardando un altro disastroso remake di Hollywood senza una trama che spostasse la storia in avanti e invece un'azione narrativa piena di contenuti. <br/> <br/> E la parte peggiore - hanno violentato la mitologia nel primo episodio. Hanno assunto sceneggiatori C-rated che hanno lanciato un concept, ma senza uno storyteller. <br/> <br/> Scenario, effetti, attori e recitazione - * Tutti i grandi <br/> <br/> scrittori - * Un disastro totale
Questa serie ha problemi storici ok, i Vichinghi non ne hanno? Spartacus? Re Artù ? (lol) Andiamo ragazzi, perché è così all'improvviso. Ho trovato la recitazione fantastica ei primi due episodi sono stati divertenti da guardare, molta azione con una buona dose di umorismo. Ok, conosciamo la storia, abbiamo già visto questo genere di cose, ma c'è qualcosa qui che mi fa venir voglia di vederne di più, forse il dramma dell'attore o il sottile intrigo. Ad ogni modo guarderò per tutta la stagione e mi divertirò!
Knightfall migliora progressivamente con ogni episodio. Il finale della Stagione 1, Episodio 10, offre dramma e azione al limite del sedere, sorprendenti rivelazioni sulla trama e una splendida cinematografia. Lo spettacolo non fornisce un formato buono e cattivo di base. Piuttosto, i personaggi di ciascuna parte hanno le loro ragioni, e in genere buone, per comportarsi come loro. Tutto sommato, Knightfall è molto divertente e speriamo che la Stagione 2 diventi una realtà.
Terribile oltre ogni immaginazione … dialogo asinino. Ci sono così tanti produttori esecutivi (tutti con le dita nella torta), non c'è da meravigliarsi se questa serie ridicola dagli Stati Uniti non viene mai decollata.

A look at the final days of Knights Templar during the 14th century.
b0e6cdaeb1
The Last Battle full movie online freeNever Back Down - Mai arrendersi movie download in hdCopper movie download hdBad Black online freeD.Gray-man Hallow full movie in italian free download hd 720pAi Noom Gangnam torrentDownload Call of Duty: Advanced Warfare full movie in italian dubbed in Mp4Sharpe's Rifles movie free download in italianDownload Michiko e Hatchin full movie in italian dubbed in Mp4L'uomo del mare movie download in hd
Please log in to post a reply.