Yolangia replied

376 weeks ago

Kill Speed > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La trama e la storia sono sopra la media. La recitazione è al di sopra della media. L'azione corrisponde a qualsiasi cosa nei film Fast and the Furious. La parte migliore di questo film è l'esposizione al pubblico di questi nuovi tipi di aerei in plastica. Le acrobazie e l'azione erano reali. Non c'è nessuno di questo trucco fotografico e acrobazie schermo verde. L'azione è basata sul tipo di volo reale fatto da velivoli sperimentali. Questi aerei non sono una fantasia in attesa di essere costruiti. Questi tipi di aerei stanno volando ora. Immagina di essere in grado di volare in tutto il paese a 300 miglia all'ora. Sono rimasto impressionato dal film. Ho intenzione di acquistare il DVD quando uscirà.
Questo film ha uno dei cast più belli. Tutti i protagonisti - Brandon Quinn, Andrew Keegan, Nick Carter e Natalia Cigliutti sono bellissimi. Nick Carter è davvero bravo e divertente come Foreman. Ha anche dei bei ruoli cameo di Robert Patrick, Tom Arnold e Shawnee Smith. <br/> <br/> Kill Speed ​​ha un sacco di energia ed è un film divertente da guardare. Ci sono un sacco di barzellette e umorismo che prenderai se presti attenzione. <br/> <br/> Le sequenze aereo / jet sono fantastiche. <br/> <br/> La colonna sonora oscilla, in particolare, il titolo "Head Over Heels & quot; copertina! È sicuramente il tipo di film che vorresti vedere in un teatro o con un ottimo sistema audio domestico. Speriamo che pubblichino anche una colonna sonora. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare se vuoi semplicemente essere intrattenuto.
Il tuo solito film d'azione senza cervello che ti intrattiene abbastanza quando tutti i buoni film sono già stati affittati è in genere di circa 90 minuti. Perché hanno fatto questa orribile cavalcata 23 minuti in più è al di là della mia comprensione perché il film non ha abbastanza sostanza per questo. La storia di base di alcuni termini "cool" ragazzi trafficano con gli aeroplani, si mescolano in cose cattive e alla fine tirano fuori un "glorioso" missione di salvataggio che li rende i bravi ragazzi potrebbe essere abbastanza divertente come base. Sfortunatamente ci troviamo di fronte a dialoghi che sono appena più interessanti delle pagine bianche, recitazione che fa sembrare Arnold Schwarzenegger un vincitore dell'Oscar e scene d'azione che, ad eccezione dello showdown, sono così noiose che nemmeno un "eccitante" colonna sonora e tagli veloci possono renderlo davvero interessante. E anche lo showdown non è così bello. <br/> <br/> Salva i tuoi soldi per qualcos'altro, finirai solo molto arrabbiato se non lo fai.
Ho avuto la fortuna di vedere questo film al mercato AFM dell'anno scorso a Los Angeles e ho trovato questo film molto divertente. Le scene di volo sono le migliori che ho visto da Top Gun, come ho sentito dai produttori che tutti gli attori hanno fatto le loro scene mentre volavano negli aerei, qualcosa apparentemente mai fatto prima in nessun film. Questo film potrebbe essere pubblicato in un cinema IMAX, le scene di volo sono così belle. <br/> <br/> La recitazione è solida, la trama è ben sviluppata, sarete sorpresi da alcuni dei cameo e ci sono alcune scene divertenti in questo film. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente come divertente film d'azione e mi piacerebbe sapere dove posso trovare un DVD Blue Ray!
Buona recitazione, grande sviluppo del personaggio e un po 'di umorismo. Cosa si potrebbe chiedere di più? Questo è stato molto meglio di molti dei film con budget più elevati che ho visto. Mi sono piaciuti molto i personaggi e la trama: niente di sconvolgente o sconvolgente, ma un film divertente tutto intorno. La trama era prevedibile, ma quello che ho trovato il migliore erano i personaggi. Il film ha richiesto un po 'di tempo per iniziare, è stato lento e un po' strano - immagino di dover esprimere la sensazione del traffico di droga e di ciò che fa, ma non credo che abbia prestato qualcosa al film nel suo insieme. Se riesci a continuare a guardare abbastanza a lungo da incontrare Stayger e il resto dei Fly Boys, la storia inizia davvero da una buona clip. Non riuscivo a smettere di pensare a Andrew Keegan ea come mi ricordava Heath Ledger. Consiglierei questo film a chiunque desideri solo una semplice e bella storia.

Best friends fly home-built, high-tech planes to deliver drugs from Mexico to California in order to fund their Hollywood life-style.
b0e6cdaeb1
Baji full movie download in italian hdMatrix Revolutions 720pGiorni contati malayalam movie downloadID2: Shadwell Army download di film mp4High School DxD movie in italian free downloadmovie download in mp4Deathstalker III - I guerrieri dell'inferno movie in italian free downloadLeroy Stitch full movie in italian 720pAutobiografia di un finto assassino full movie free downloadAnt-Man scaricare film
Please log in to post a reply.