Yolangia replied

375 weeks ago

Lost In Space - Perduti Nello Spazio > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quando sono entrato nel film, potevo già capire cosa sarebbe successo a me … SFX-a-spasso. Ok, era quello che volevo e forse qualche bella risata. Tanto per le mie aspettative.Per quanto riguarda il film … beh, la trama non era esattamente la più innovativa che abbia mai visto, ma hey non puoi avere avventure spaziali in uno scenario realistico a metà strada comunque, ma non c'è bisogno di andare fino in fondo. ..Gliosi ragni siliconici, piccole scimmie spaziali, ecc. Tuttavia, la parte più deludente del film è stata la fine. Non è riuscito a rilasciare i frequentatori del film nel mondo reale con la sensazione che il film (la storia) fosse effettivamente finito. Alcune persone sono rimaste al cinema per guardare TUTTI i crediti solo per scoprire che a metà strada le luci erano accese ed era tutto finito. Purtroppo questo mi porta a credere che ci sarà un sequel di questo film, che non intendo vedere ….
Ho guardato questo film perché mi piacevano le prime due stagioni della serie. Mi è piaciuto il casting, i mostri incredibilmente poco spaventosi, i cattivi effetti speciali e la musica davvero buona, specialmente la seconda canzone tematica che hanno usato. Mi è piaciuto il casting di Matt LeBlanc. Pensavo che Lacey Chabert fosse piuttosto fastidioso, il che è strano perché ero un grande "Partito dei Cinque"; fan ma lei non porta niente in tavola in questo film. La sua parte avrebbe potuto essere interpretata da chiunque. William Hurt sembra più che annoiato nel film. Sembra che stia pensando & quot; sono già le cinque? Posso andare a casa ora? Chi ha il mio assegno? & Quot; Gary Oldman è molto, molto bravo come Dr. Smith. Poi di nuovo, Gary Oldman è sempre molto, molto bravo - questo ragazzo ha bisogno di un Oscar per qualcosa. Doveva essere nominato per l'attore non protagonista per & quot; omicidio nella prima. & Quot; Non ricordo molto del ragazzo che ha interpretato Will, che è un brutto segno. <br/> <br/> La musica è fantastica. I set sono fantastici. Lo scenario è fantastico. June Lockhart è davvero buono. La prima mezz'ora del film è fantastica e assolutamente memorabile. Questa è davvero la parte migliore del film. E una bella storia. Ma c'è troppo di questo film che lo trascina solo in termini di media o sotto-par. <br/> <br/> Quindi, un film decente da vedere ma puoi fare molto meglio.
Devo solo neutralizzare Li-1 in quanto la sua recensione è l'esatto opposto del mio. Innanzitutto dice che gli effetti sono & quot; nifty & quot; poi dice che sono di second'ordine. Cos'è questo? Il & quot; subplot & quot; coinvolgere strappi di tempo e bolle temporali sembra attaccato? Lol, non è una sottotrama, è LA trama. Gli unici membri del cast che sono in qualche modo convincenti sono Hurt e Oldman, contrariamente a quanto dice Li-1. Non trova alcuna tensione nel film, ma menziona in precedenza nella sua recensione che trova la scena meccanica ragno teso! Ammettiamolo, è un pretendente. I commenti finali su di esso sono un film stupido, i bambini si divertiranno, ecc. Cavolo, prendi qualche birra e goditela per quello che è. Beats ascolta su Li-1 & quot; Shakespeare in Modern Film & quot; brainstorming a tavola rotonda.
Bene, diamo loro credito per una cosa: il nome: Lost in Space si adatta sicuramente al suo nome. È molto perso nello spazio. È come il regista, il produttore e gli sceneggiatori si sono riuniti, hanno ordinato la pizza, acceso la TV e scarabocchiato tutto ciò che avevano in mente. Gli effetti speciali erano lì, la base dello spettacolo era metà, ma il tentativo apparentemente mezzo-meschino di Matt LeBlanc morde davvero.Abbiamo visto il coraggioso, veloce macho con una sola linea, Hollywood. Nutrici qualcos'altro Che ne dici di una buona recitazione, per esempio. Il ragazzino era il migliore. O forse il piccolo alieno. Hmmmm. È una cravatta. E il tentativo doloroso di William Hurt è stato riassunto come: severo quando dovrebbe essere sensibile, viceversa. Quindi, in tutto, devo dare a questo film un tre. Aveva delle parti buone (ummm, i titoli di coda ???) e il modo in cui l'hanno impostato per il sequel era buono, perché ci sarebbe sicuramente qualcuno abbastanza stupido da provare a dirigerne un altro. Forse Mr. Hurt !?
Lost in Space inizia con il miglior combattimento spaziale che abbia mai visto, e traballa un po 'dopo. Non fraintendermi: passa il tempo e non ti pentirai di vederlo dopo (a differenza, per esempio, 'Spawn'). Sebbene Matt LeBlanc emerga come una star del cinema (notare che non ho detto "attore"), il resto del cast sembra fuori posto - John Hurt ha vinto un Academy Award, dopotutto, e Gary Oldman ha diretto l'assolutamente triste 'Nil by Mouth'. <br/> <br/> Un errore che fanno i produttori è che i bambini vogliono vedere film con altri bambini. Non lo fanno. Non l'ho fatto Quando ero un bambino volevo vedere "The Terminator" e "Robocop" spazzare via i cattivi con grossi cannoni e coscienze pulite. Non alcune stelle di bambini molto pagati che scherzano con gli strumenti di marketing generati dal computer.Certamente non un soldato spaziale pesantemente armato che spara, ehm, insetti. <br/> <br/> I bambini non vogliono assolutamente vedere una complicata trama di viaggi nel tempo, poiché sono già esperti nel viaggio nel tempo da "The Terminator" 'e numerosi episodi di Star Trek, e rideranno. <br/> <br/> Comunque, sembra bello, e il titolo finale crediti (in realtà, i titoli iniziali, mentre il film va all'indietro) mi ha fatto venire voglia di comprare Apollo 440 tema del titolo singolo. Ora non posso smettere di canticchiarlo. Blast.

In the year 2058, the Earth will soon be uninhabitable after the irreversible effects of pollution and global warming! Professor John Robinson, lead scientist of the Jupiter 2 Mission, will lead his f
3a43a2fb81
Transformers: Armada dubbed italian movie free download torrentRevenge of the Mummy: The Ride full movie in italian 720pXenoblade Chronicles movie free download in italianShootfighter 2 - Lo scontro finale full movie hd 1080pthe Hellblade: Senua's Sacrifice full movie in italian free download hdLeft Behind: The Movie download moviesKoyelaanchal movie mp4 downloadIl commissario Torrente - Il braccio idiota della legge full movie free downloadGrossology scaricare filmscaricare film
Please log in to post a reply.