Yolangia replied

369 weeks ago

Alone Yet Not Alone > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è, forse, il miglior risultato cinematografico nella storia moderna. La recitazione è alla pari con spettacoli leggendari come Clark Gable e Vivian Leigh in "Gone with the Wind." La cinematografia è semplicemente mozzafiato. Ansel Adams non avrebbe potuto produrre immagini visivamente più accattivanti. La colonna sonora esaltante di Bruce Broughton è il suo lavoro migliore fin dai suoi giorni come compositore in studio per l'originale "Hawaii Five-O." L'accuratezza storica e il dramma avvincente ti lasceranno senza fiato per sempre più sequel. Semplicemente non posso raccomandare questo film abbastanza, o del tutto. Merita di giocare in ogni casa cinematografica americana 24 ore su 24 per i prossimi cinque anni.
Volevo davvero tanto questo film. L'ho fatto davvero. La premessa è estremamente interessante e il fatto che sia basato su una storia vera ha reso ancora più una storia straziante. Io e mio marito siamo incappati in questo film mentre il canale navigava all'estero (vai a capire!). Non avevamo mai sentito parlare di questo film, ma abbiamo deciso di dargli una possibilità visto che si trattava di un film americano. Mentre tutti gli attori sono estremamente attraenti, la maggior parte di loro non può agire. Inoltre, la rappresentazione dei nativi è al massimo povera e razzista nel peggiore dei casi. Non penso che il team di costumisti / designer abbia fatto qualche ricerca su ciò che gli indigeni in quella particolare area indossavano. Quando il personaggio principale, Barbara, (interpretata da Kelly Greyson) viene rapita e mostrata anni dopo vive tra i nativi, indossa una giacca di jeans e ha una piuma tra i capelli. Puoi diventare più generico ?! Per non parlare, tutti i prigionieri sono costretti a tingere i loro capelli biondi neri? Veramente? Sembra improbabile che questo atto abbia effettivamente avuto luogo allora. Inoltre, gli attori che ritraggono i nativi parlano in inglese un po 'rotti con perfetti accenti americani. È comico a volte e fastidioso durante altre parti del film. Spero che avrebbero potuto integrare efficacemente la lingua dei nativi piuttosto che parlare in inglese. SPOILER AVREVI AVANTI: Il nativo innamorato di Barbara, di nome Galasko, è scortato dal suo fratello rabbioso in modo piuttosto casuale. Capisco che il fratello ha problemi di rabbia durante tutto il film, ma la trama non riesce a creare un arco di tensione tra lui e suo fratello in modo efficace, o addirittura a sviluppare i personaggi abbastanza da giustificare questo atto di violenza casuale. In realtà, questo è un problema in tutto il film. La caratterizzazione e lo sviluppo della trama sono totalmente carenti. Ad esempio, quando Galasko esprime il suo desiderio di sposare Barbara, è abbastanza contenta. Letteralmente una scena dopo, si rende conto che non può sposarlo a causa della sua fede cristiana (e del fatto che il cuoio capelluto di suo padre è appeso sopra la tenda / casa di Galasko). Penseresti che l'arco della sindrome di Stoccolma si svolgerà un po 'più a lungo di una scena, ma non lo è. Un'altra cosa che mi ha infastidito, cosa che mi infastidisce della maggior parte dei film cristiani, è il modo in cui viene introdotto con forza l'argomento di Gesù. Sono cristiano e sono d'accordo sul fatto che abbiamo bisogno di più film religiosi là fuori. Tuttavia, se i film sono mal fatti, allora qual è il punto nel farli? Ad esempio, in questo film, Barbara ha una discussione con Galasko su Gesù. La scena è così forzata e maliziosa, è piuttosto doloroso. Nel complesso, questa potrebbe essere stata una storia straziante sulla fede, l'amore per la famiglia e non rinunciare mai alla speranza. Invece, è un film che guardi per avere delle risate.
Sto dando un eccellente non su quanti soldi sono stati spesi, non valutando gli attori o la trama, ma che quando sono uscito ho sentito che è stata un'esperienza eccellente, se entri con buone speranze bene, se vai per vedere un buon film che è quello che otterrete, penso ancora a questo film mesi dopo e lo vedrei di nuovo, era una storia vera e non ha la prospettiva di Hollywood, ho sentito che recitare era meglio che bello, trama è stato bello ma non in confronto a un film da 50-100 milioni di dollari, no, è un budget medio con un sacco di intrattenimento solido e un significato vero che è stimolante ,,, vorrei che più film fossero come questo, ottimo lavoro
Un degno sforzo per un film a basso budget da una società di produzione cristiana. È un po 'irregolare a volte in termini di dialogo e performance. È visivamente piacevole e ha suscitato il nostro interesse. Mia moglie mi è piaciuto molto. Ha qualcosa del sapore di Last of the Mohicans, ma non come eseguito professionalmente. Quest'ultima porzione sembra un po 'anti-climatica fino alla fine, che si sta muovendo. <br/> <br/> Come qualcosa di appassionato di storia, ho letto parecchio su questo affascinante periodo della storia coloniale. Le cose sono ritratte un po 'semplicisticamente, ovviamente, come fanno quasi tutti i film. Mentre non posso parlare ai dettagli della cultura dei nativi americani ritratta nel film, certamente ammorbidisce la barbarie di queste tribù contro i loro nemici, e in particolare i prigionieri. Bruciare la gente è crudele come nel film, ma la realtà potrebbe essere molto, molto peggio di così. La tortura era quindi una forma di intrattenimento. Il film ritrae il Delaware come persone reali, comunque. Alcuni più inclini alla brutalità di altri. Il loro capo è presentato come un leader saggio. Quasi tutti i funzionari del governo inglese sono descritti come degli sciocchi, specialmente nelle scene con i fondatori (Col. Washington e Dr.Franklin fanno brevi apparizioni). <br/> <br/> Non un grande film, ma per quello che è e quanto costa, ci riesce piuttosto bene. Le famiglie dovrebbero goderne.
Disclosure: la mia compagnia di produzione ha prodotto una serie televisiva del 18 ° secolo ("Courage, New Hampshire"), e mentre lavoriamo nello stesso periodo, questo progetto ("Alone, Yet Not Alone") era fuori dalla nostra lega sul fronte del bilancio. & Quot; solo & quot; ha un certo valore di produzione della scena della folla (sequenze villaggio / nautico / battaglia) che hanno un vero film "grande" & quot; Guarda. Pensavo che il lavoro sugli stunt nelle scene di battaglia fosse più che credibile. Alcuni set erano sbalorditivi, e la cinematografia era bellissima. <br/> <br/> Detto questo, e cercando di essere il più onesto possibile su altri progetti del 18 ° secolo (Mi piaceva & quot; Turn & quot ;, Hated & quot; Sons of Liberty & quot;), penso che la sceneggiatura e la regia mancassero di alcuna revisione obiettiva. I film di fede sembrano sempre appesantiti dalla necessità di progettare una salubrità e un'allegria anche negli scambi umani mondani che possono mettere a dura prova il pubblico. Non puoi nemmeno togliere le tue cose da una nave, in queste storie, o inseguire un cane attraverso i boschi senza sorridere come Howdy-Doody. Contro i rischi di ritagliarsi una fattoria nel deserto, questi sembrano essere gli immigranti tedeschi più felici mai coniati. Piantare un seme - - Sorridi ampiamente. Dividi un po 'di legna da ardere - fai ridere tua sorella. Cuocia un po 'di pane - guarda beato sulla terra benedetta. (So ​​che questo è in reazione alle versioni oscure ed esistenziali della storia dalla Hollywood convenzionale, ma comunque ..) <br/> <br/> I selvaggi: uno dei motivi per cui non ho mai tentato (ancora) di includere un nativo americano componente in & quot; Courage & quot; è che è davvero difficile raccontare questa storia onestamente. L'account attuale di Barbara Leininger (la storia principale su cui si basa & quot; Alone, Yet Not Alone & quot;) è basata su account journal come questo: <br/> <br/> & quot; Tre giorni dopo fu introdotto un inglese, che aveva tentato allo stesso modo di scappare con il colonnello Armstrong e bruciato vivo nello stesso villaggio. I suoi tormenti, tuttavia, continuarono solo per circa tre ore, ma le sue urla erano spaventose da ascoltare. Quel giorno piovve molto forte, così che gli indiani non riuscirono a tenere il fuoco. Quindi hanno iniziato a scaricare polvere da sparo sul suo corpo. Alla fine, tra i suoi peggiori dolori, quando il pover'uomo chiamò per bere un sorso d'acqua, gli portarono del piombo fuso, e lo versarono in gola. & Quot; <br/> <br/> .. e questo: <br / > <br/> & quot; Dopo essere stato riconquistato dai selvaggi e riportato a Kittanny, è stata messa a morte in un modo inaudito. Per prima cosa la scalpitarono; successivamente, deposero schegge di legno brucianti, qua e là, sul suo corpo; e poi le hanno tagliato le orecchie e le dita, costringendole nella sua bocca in modo che lei dovesse ingoiarle … & quot; <br/> <br/> (La Dichiarazione di Indipendenza non usa il termine & quot; selvaggi & quot; in modo gratuito, in altre parole.) <br/> <br/> Anche se & quot; Alone & quot; suggerisce un po 'di questa brutalità, l'effetto generale sembra un po' più come "Le mie vacanze estive giocando con la pittura di guerra indiana". Se non vuoi mostrare le orecchie che vengono tagliate, puoi fare la cosa di Hitchcock e farci sentire, ma devi farci sapere che il pericolo mortale è sempre lì, o che tu ridicolizzi il terrore che queste donne devono avere sentito. <br/> <br/> Guarda, fare film è un duro lavoro. Ho fatto tutti questi errori e altro ancora. Avanti e al rialzo, gente. <br/> <br/> Curiosità: nonostante le voci di finire sul pavimento della sala da taglio, Doug Phillips in realtà fa una buona dose di tempo in questo film.

374e6bdcca
the Masters of the Universe full movie in italian free downloadCarta che vince, carta che perde movie in italian free downloadfree download Il 6 giornofree download The Old PistoleroThe Lord of the Skies full movie in italian free download hd 720pthe Lego DC Comics Superheroes: Justice League - Gotham City Breakout full movie in italian free download hdDownload the I falchi della notte full movie italian dubbed in torrentUn poliziotto e mezzo - Nuova recluta movie download in hditalian movie dubbed in italian free download Star Trek: Phoenix - Cloak Dagger Part IRamses: Raging Chariots movie download hd
Please log in to post a reply.